
Chiudi
Ora si va verso il gran finale con il Master che si giocherà nel week-end del 29-30 ottobre al Tennis Pineta 2018
23 ottobre 2022
Il Tc Noventa Vicentina ha organizzato l’ultima tappa del circuito veterani tennis-point.it con tre categorie in gara dirette dal giudice arbitro Claudio Sinigaglia assistito da Marco Veronese, Michele Crivellari, Oriano Tadiello e Cristian Valzan. Direttore di gara Tobia Nicoletto.
Nel tabellone Over 45 la vittoria è andata al numero uno Alessandro Marco Loda, 3.2 del Tennis Desenzano, che in finale ha sconfitto il pari classifica Giancarlo Draghi (Tc Noventa Vicentina) per 64 61; semifinalisti il 3.2 Giuseppe Granzotto (Corno Sezione Tennis) e il 3.3 Alessandro Pozzani (Tennis Desenzano).
Nel tabellone Over 50 si è imposto il 3.3 Antonio Antonini (Tennis Torricelle) che in finale ha beneficiato del ritiro di Franco Bigardi (3.4 dell’At Verona) quando il punteggio era sul 61 31; semifinalisti Massimo Dambruoso (3.3 del Tc Noventa Vicentina) e Stefano Bizzotto (3.3 del Città della Sport).
Infine nel tabellone Over 55 primo posto per Roberto Della Valle (3.4 dell’At Verona) bravo a imporsi in finale sul 3.4 Franco Bigardi (At Verona) per 75 63; semifinalisti Damiano Baggio, 3.4 della Polisportiva Italia Sport e Michele Mampreso, 3.4 del Tc Lenidnara.
Alle premiazioni sono intervenuti il presidente del circolo Federico Splendore e il delegato provinciale Fit di Vicenza Deri De Stefani.