-

Alessandro Maria Cibin fa gli onori di casa al Tennis Villa

Il portacolori del circolo organizzatore supera in finale Fabio Ferrari

27 giugno 2023

Si è svolto sui campi in terra rossa di Villa Bartolomea la terza edizione del torneo di terza categoria targato Tennis Villa. Sono stati 44 gli iscritti alla partenza, complessivamente 33 atleti di 4 categoria e 11 di terza.

Alle ultime fasi del torneo sono giunti Carlo Alberto Soave 3.1 (che si è imposto sull’ottimo Giancarlo Pozza per 60 62) e Fabio Ferrari 3.1 (impostosi sul pari classifica Francesco Piersanto Marangon per 46 62 62); la seconda coppia formata da Alessandro Maria Cibin 3.1 (partita nd su Paolo Guidorzi 3.2.) e Federico Molinari 3.4 (vincente su Nicholas Tomirotti 3.1 per 26 63 64).

Prima semifinale non disputata che ha visto passare il turno Fabio Ferrari mentre la seconda semifinale ha visto imporsi Cibin per 46 60 63 su Molinari.

La sfida finale ha visto la presenza di un numeroso pubblico che ha seguito i tre set in maniera intesa e partecipata: il risultato finale ha premiato il vicepresidente del circolo Alessandro Maria Cibin che si è imposto su Ferrari per 61 46 62.

Giudice arbitro Ruggero Dall’Igna mentre sono stati ringraziati per i tabelloni Nicola Spaviero e Simone Franchi.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti