-

Zirbi e Borsato premiati a Villa Guidini

Sono stati 133 i partecipanti al torneo di terza categoria sui campi di Zero Branco

08 agosto 2023

A Villa Guidini ci sono state le finali del torneo di terza categoria maschile e femminile. Erano 133 i giocatori coordinati da Pasquale Glorioso che ha decretato la vittoria di Francesco Zirbi ed Elisa Borsato.

Nel maschile finale a senso unico tra il giovane padovano Francesco Zirbi e il veterano chioggiotto Eugenio Boscolo Bello Sacchi che non è mai riuscito a mettere in discussione l’incontro. Terzi posti per Stefano Averno del Green Garden e per il trevigiano dell’Istrana Davide Bassan. In evidenza nel tabellone principale il 4.1 Massimo Menini del Resana con 3 vittorie pesanti.

Nel femminile derby tutto trevigiano tra Elisa Borsato del Tc Volpago ed Alice Bertazzon dell’Eurosporting Treviso. Grande equilibrio nel draw rosa dove semifinali e finali sono state decise tutte al long tie-break.

Primo set iniziato all’aperto, poi il secondo sotto la struttura dove Bertazzon si è trovata più di casa e con il pareggio in mano contava di poter salire sul gradino più alto del podio, ma la montelliana le sbarrava la strada concludendo l’incontro sul 10-7.

Terze piazze per la compagna di club della winner Elisa Maglione e per la patavina under 16 del Plebiscito Giulia Mossa.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti