
Chiudi
Nei doppi vincono Frate-Camarin nel maschile e Lagonigro-Miglioranza nel femminile
di Roberto Zandonà | 14 marzo 2022
Si è concluso nella Marca trevigiana il torneo provinciale di pre quali Bnl con oltre 150 partecipanti fra singolare e doppio maschile e femminile e organizzato dal Park Tennis Villorba.
Nel singolare maschile successo di Michele Frate (4.1 del Park Tennis Villorba) che si è dimostrato di ampia caratura superiore alla quarta categoria. In finale ha superato per 61 63 Marcello Chiozzi (4.1 dell’Eurosporting) in un match sempre comandato dal giocatore di casa. Terzo posto per Andrea Camarin dello Sporting Life Center di Vacil al quarto Marco d’Iseppi del Villa Guidini. In evidenza con tre vittorie Giorgio Furlanetto, il 4.5 Piernicola Carer e il Non Classificato Antonio Nardi, tutti home players del Park. Da registrare l’ottima prova di Leonardo Granzotto del Motta di Livenza che oltre a uscire negli ottavi ha fatto un ottima figura assieme al suo compagno di club Edoardo Marson nel doppio maschile. Double che è andato sempre a Michele Frate che era accompagnato al bronzo Camarin.
Nel femminile doppio bagel per Sara Bianchini della Barchessa di Casale sul Sile con Giulia Favaro già paga della sua prima finale raggiunta. La giocatrice dello Sporting Life Center prima della finale è riuscita a conquistare 5 vittorie. Terzi posti per Elisa Maglione del Dlf di Tv e per Sabrina Zigante del Castelfranco.
Nel doppio la coppia invincibile in provincia è risultata quella dell’Eurosporting con Loredana Lagonigro-Martina Miglioranza che hanno concluso per 63 61 con le castellane Sabrina Zigante-Valeria Bianchi, accreditate della prima testa di serie. Terze Galea e Forte dell’Eurosporting e Favaro-Corsi dello Sporting Life Center.