-

Pre quali Bnl di Padova, bene Paiuscato e Aliotta

Nei doppi organizzati dalla Scuola Tennis Montecchia passano Liberi/Canal e il duo Bellato

29 marzo 2023

La Scuola Tennis Montecchia apre la stagione agonistica ospitando la tappa provinciale pre quali Bnl e fa il pieno di iscritti di atleti tesserati per i circoli di Padova. Il giudice arbitro Eva Contin ha avuto il suo bel daffare per due settimane per schierare oltre 140 agonisti di quarta categoria alla ricerca di un pass per Roma.

Nel singolare maschile la battaglia più lunga con quasi cento partecipanti e con la vittoria finale di Luca Paiuscato (Tc Este) che si impone su Marco Meccheri (Sporteam) col punteggio di 76 62; semifinalisti Fabiano Aliotta (Sporteam) e Livio Baiunco (Tc Casale di Scodosia).

Nel tabellone del singolare femminile invece la spunta Consuelo Viganò (Tc Trebaseleghe) che in finale regola abbastanza agevolmente Luviana Di Pietrantonio (Tc Padova) per 62 61; semifinaliste le prime due teste di serie, la numero due Alice Sostenio (Tennis Tai) e la numero uno Viola Cavazzoni (Tc Padova).

Nel doppio maschile si impone il duo Michele Liberi/Luca Canal su Riccardo Vaselli/Luca Carmignoto per nd, mentre nel doppio femminile vincono Roberta Bellato/Enrica Bellato su Beatrice Azzolini ed Elsa Scurriselve per 60 62.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti