
Chiudi
Nel torneo organizzato a L'Aquila dal circolo Contrada Cavalli, si impongono due grandissimi interpreti del tennis abruzzese, ma davvero bravi anche quando si cimentano nel padel
di Paolo Sinibaldi | 29 agosto 2022
Un bellissimo evento, padel di quantità e di qualità. Si è concluso il primo torneo "Città dell'Aquila" con 1000 euro di montepremi. Un lungo percorso in crescendo, sino allo spettacolo di semifinali e finali.
In semi hanno cominciato a farsi largo i big. Enrico Iannuzzi Enrico e Gianluca Di Nicola-Giuseppe Di Giovanni e Gianfranco Brighella 36 75 10-3; Francesco Placidi e Alessandro Agrusti Alessandro-Matteo Sordini e Gianluigi Santilli non disputata.
Poi l'attesa finale, con la vittoria degli avezzanesi Enrico Iannuzzi e Gianluca Di Nicola, contro i portacolori del circolo ospitante (Contrada Cavalli) Placidi e Agrusti per 64 62.
È stata una settimana di padel di alto livello, che senz'altro porterà in regione tornei sempre più interessanti. "Si ringraziano tutti i giocatori che hanno partecipato, i giudici Eliana Rossi, Lia Arciprete e Giovanna Corridore, Arturo Fiamma che ha permesso le dirette Facebook degli incontri e i tanti appassionati che in questi giorni sono venuti a rendere speciale ogni partita", così commentano gli organizzatori di Contrada Cavalli.
Altri risultati:
NC: Angelo D'Agostino/Claudio Di Biase - Christian La Torre/Fabio Murru 76 64.
4ª CAT: Alessio Compagno/Angelo Di Mattia - Angelo D'Agostino/Claudio Di Biase 63 64
3ª CAT: Marco Marinetti/Diego Trinetta - Leonardo Ridolfi/Daniele Marinelli 75 36 10-8