
Chiudi
Il Campionato Regionale a squadre e per Provincia riservato agli Ufficiali di Gara, è stato ospitato quest'anno dal Ct Avezzano
di Paolo Sinibaldi | 03 ottobre 2022
Come ogni anno, il Comitato Regionale Abruzzese, di concerto con il D.S.R. Abruzzo, ha organizzato il "Memorial Mauro Fiorelli", ottava edizione. Quest'anno il campionato si è svolto al Circolo Tennis Avezzano.
Quello che è di fatto il Campionato Regionale a squadre e per Provincia riservato agli Ufficiali di Gara attivi del D.S.R. Abruzzo, ha avuto quindi anche la sua classifica con vincitori e piazzati.
Ha vinto Teramo, 2° L'Aquila, 3° Pescara, 4° Chieti.
Nell'occasione, oltre a essere premiata la squadra vincitrice con lo storico trofeo del Memorial Fiorelli, è stata consegnata una targa ricordo al Circolo Tennis Avezzano (nella persona del suo presidente Vincenzo Cellini), per la gentile ospitalità.
Pensiero speciale - il distintivo d'onore - al giudice arbitro Domenico Masciotta (riconoscimento agli ufficiali di gara che hanno acquisito particolari benemerenze nel campo delle attività della categoria e hanno diretto impeccabilmente manifestazioni per almeno quindici anni non subendo mai le sanzioni inibitive previste dal regolamento di giustizia).
Hanno dato ulteriore lustro alla premiazione il presidente del comitato regionale FIT Abruzzo-Molise, Luciano Ginestra; Ferdinando De Fenza, nella duplice veste di segretario e di ufficiale di gara; il FUR Abruzzo, Marcello Padovano.