
Chiudi
La Federazione Italiana Tennis e il Comitato Regionale Emilia-Romagna confermano importanti partnership in grado di offrire vantaggi a tutti gli affiliati, dai circoli agli atleti.
di Emilia Romagna | 15 febbraio 2021
La Federazione Italiana Tennis da sempre promuove e supporta lo sviluppo e la pratica del nostro sport, e l’attività del nostro Comitato Regionale Emilia-Romagna si svolge sinergicamente con i circoli affiliati, anche per annunciare nuove partnership commerciali e fornire opportunità di nuovi prodotti e servizi.
Al fine di supportare il grande lavoro svolto dai circoli, i rapporti di partnership della FIT sono sempre più proiettati nello strutturare con aziende leader nei propri settori di appartenenza, progetti che portino a conseguire risultati e vantaggi reali.
Va segnalata anzitutto la partnership con SWM Water, azienda nata dall’idea di diffondere risorse per il benessere, salvaguardando la salute delle famiglie e degli sportivi.
L’assunzione regolare di Acqua Ionizzata Alcalina aiuta ad eliminare l’eccesso di acido derivante dalla produzione di acido lattico e cattura i radicali liberi che vengono generati durante l’attività fisica in cui aumenta il consumo di ossigeno, da cui la grande rilevanza del prodotto che da quest’anno gode della qualifica esclusiva di “acqua della Federazione Italiana Tennis”.
CLICCA QUI per maggiori informazioni.
Particolare importanza riveste anche la nuova partnership con “Vittoria Assicurazioni” la quale godrà della qualifica esclusiva di “servizio assicurativo della Federazione Italiana Tennis”.
Vittoria Assicurazioni opera in tutti i settori del rischio e fonda la propria attività su una lunga esperienza, maturata dal 1921 ad oggi, in campo assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende. Guidata da un team di professionisti altamente specializzati, conferma da anni le proprie scelte di gruppo indipendente. La solidità dell'azienda è garantita dalla qualità dell'azionariato e dalla professionalità della capillare rete distributiva che garantirà il massimo supporto ai circoli sul territorio.
CLICCA QUI per maggiori informazioni.