
Chiudi
Come il celebre film "Basilicata coast to coast" la novità del Padel sardo si ispira al nome ma ne cambia i contenuti. Pappaleo e Gazzè imbracciavano i loro strumenti: in Sardegna, impugnando le proprie racchette da padel si giocherà in notturna da Nord a Sud dell'Isola
di FITP Sardegna | 28 giugno 2023
Il circuito padel night coast to coast Sardegna 2023 è rivolto ai giocatori tesserati agonisti di 3^ e 4^ fascia. Le gare in programma sono:
Doppio Maschile
Il circuito è composto da 4 tappe che prevedono in contemporanea una sede di gioco a nord e una a sud della Sardegna + Master finale in sede unica.
1ª tappa 7-9 luglio
NORD: MEDITERRANEO PADEL SASSARI
SUD: SPORTING QUARTU
2ª tappa 28-30 luglio
NORD: PADEL ALGHERO
SUD: SPORTING BOLA
3ª tappa 8-10 settembre
NORD: PADEL OLMEDO
SUD: SELARGIUS PADEL
4ª tappa 24-26 novembre
NORD: SPORTING PADEL OLBIA
SUD: PLANET SPORT
MASTER dicembre DATA e SEDE TBA
Ogni torneo è limitato a un numero massimo di 16 coppie divise in 8 coppie di 4ª fascia e 8 di 3ª fascia. Le 8 coppie di 4ª fascia verranno suddivise in 2 gironi da 4 coppie ciascuno.
Passano al successivo tabellone finale di 3ª fascia le prime due coppie classificate dalla fase a gironi, mentre le ultime due coppie classificate di ciascun girone disputano un tabellone di consolazione di 4ª fascia.
Ad ogni singola tappa, al fine di accedere al Master finale, verranno attribuiti i seguenti punteggi per ciascun partecipante al tabellone finale:
vittoria: 80 punti;
finale: 60 punti;
semifinale: 40 punti;
quarti di finale: 30 punti;
ottavi di finale: 20 punti;
Ai vincitori del tabellone di consolazione di 4^ fascia verranno attribuiti 10 punti e 5 ai finalisti.
CLICCA QUI PER CONSULTARE E SCARICARE IL REGOLEMENTO COMPLETO