
Chiudi
L’alfiere del Tennis Palladio ha superato in finale il giocatore di casa Roberto Peruzzi
31 ottobre 2022
Il Ct Sovizzo ha organizzato un torneo Rodeo di quarta categoria maschile che ha contato al via una cinquantina di iscritti gestiti da Enrico Dal Monte assieme a Raffaele Di Maro e con la direzione della gara affidata ad Annamaria Ambrosini.
Sul gradino più alto del podio è salito Antonio Simeone, 4.1 del Tennis Palladio 98, che in finale si è imposto sul giocatore di casa Roberto Peruzzi col punteggio di 35 54 10/8, in una finale piuttosto equilibrata e combattuta punto su punto.
Accreditato della quinta testa di serie Simeone ha esordito con una vittoria facile su Marco Boni (Union Creazzo) per 42 41, quindi ha proseguito la sua corsa imponendosi per 41 40 sul numero quattro del tabellone Stefano Busana (Tennis Patavium). Grande lotta poi in semifinale contro Enrico Putin (Ct Vicenza) dove l’ha spuntata al terzo per 04 53 13/11 prima di approdare in finale contro Roberto Peruzzi, il quale è stato autore a sua volta di una bella cavalcata partendo dalle retrovie ed entrando come qualificato nel tabellone principale.