Lombardia, Toscana, Piemonte/Valle d'Aosta e Veneto, che hanno vinto i rispettivi gironi di qualificazione, tornano in campo per contendersi il trofeo della 17esima edizione
27 dicembre 2025
Scatta domenica sui campi del Centro Tecnico Nazionale di Tirrenia la final four della 17esima edizione delle Coppa d'Inverno - manifestazione a squadre per rappresentative regionali, organizzata dalla Federazione Italiana Tennis e Padel, riservata ai nati nel 2011 e 2012 - in programma fino a martedì. A contendersi il trofeo le rappresentative di Lombardia (campione in carica), Toscana, Piemonte/Valle d'Aosta e Veneto, che si sono aggiudicate i rispettivi gironi di qualificazione (disputati dal 6 all'8 dicembre).
La formula prevede, per ogni sfida del girone all'italiana, un singolare maschile ed uno femminile under 14, un singolare maschile ed uno femminile under 13, e due doppi under 14 liberi (uno maschile, uno femminile). In caso di parità (3-3) si disputerà un doppio misto di spareggio. In tutti gli incontri verrà giocato un tie-break a 10 punti in sostituzione del terzo set e verrà adottato il sistema di NO-AD sul punteggio di 40-40.
PROGRAMMA PRIMA GIORNATA (domenica):