-

Nitto ATP Finals 2026, apre la biglietteria: prelazione per i tesserati

La vendita dei biglietti per assistere ai match prossima edizione delle Nitto ATP Finals inizia subito dopo la finale di domenica. I tesserati FITP possono godere di sconti sul prezzo dei biglietti e degli abbonamenti. Dal 24 novembre alle 16 vendita libera aperta a tutti i tifosi

15 novembre 2025

Tifosi italiani alla Inalpi Arena in occasione delle Nitto ATP Finals 2025 (Foto FITP)

Tifosi italiani alla Inalpi Arena in occasione delle Nitto ATP Finals 2025 (Foto FITP)

Nemmeno il tempo di celebrare il campione delle Nitto ATP Finals 2025 che già si accendono i riflettori sulla prossima edizione. Domenica 16 novembre, al termine della finale di singolare all’Inalpi Arena, scatterà infatti l’apertura delle vendite per le Nitto ATP Finals 2026.

La Federazione Italiana Tennis e Padel conferma la propria attenzione verso la community federale, prevedendo anche per quest’anno una fase di prelazione dedicata ai tesserati: un modo per valorizzare chi sostiene quotidianamente la crescita del movimento.

Prelazione Tesserati FITP – dal 16 al 23 novembre
Nel periodo compreso tra domenica 16 e domenica 23 novembre, Atleti, Soci e tesserati Gold potranno acquistare in anteprima biglietti e abbonamenti, beneficiando delle seguenti riduzioni:
    •    Biglietti singoli
    •    -20% per Atleti agonisti e non agonisti e per i tesserati Gold
    •    -10% per i Soci
    •    Abbonamenti
    •    -5% per Atleti agonisti e non agonisti, tesserati Gold e Soci

La vendita libera per tutto il pubblico generale si aprirà lunedì 24 novembre alle ore 16:00.

Le Nitto ATP Finals continuano a rappresentare uno degli appuntamenti sportivi più prestigiosi al mondo: otto protagonisti assoluti della stagione e un’arena che, anno dopo anno, si conferma tra le più coinvolgenti del circuito internazionale. Un’occasione unica per assicurarsi un posto in uno degli eventi iconici del tennis globale.

E’ possibile acquistare biglietti giornalieri o abbonamenti attraverso due canali: la Biglietteria Ufficiale o Ticketone.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti