-

Università eCampus, tre borse di studio da 15 mila euro donate agli IBI

Nell’ottica di rinnovare il suo sostegno al valore educativo e sociale dello sport, l’Università eCampus ha donato al torneo tre borse di studio che coprono l'intero costo del corso di laurea triennale, sono orientate a favorire l’accesso nel mondo del lavoro.

30 maggio 2025

20250530_GA_IBI25_180525_GIU01017.jpg

Sport, educazione e una sinergia che vive nel presente e ha lo sguardo sempre rivolto al futuro. L’82.ma edizione degli Internazionali BNL d’Italia è andata in archivio con un enorme successo di pubblico e di risultati sul campo (i trionfi di Jasmine Paolini in singolare, Paolini / Errani in doppio e la finale di Jannik Sinner rappresentano una ‘prima’ assoluta per i colori azzurri nella storia del torneo). Ma il successo di una manifestazione è possibile anche attraverso delle preziose e straordinarie iniziative sostenute dalla visione e dal supporto dei partner.

Nell’ottica di rinnovare il suo sostegno al valore educativo e sociale dello sport, l’Università eCampus ha preso parte attivamente all’evento del Foro Italico in qualità di Official Partner e, esattamente come accaduto negli ultimi anni, ha donato al Torneo tre borse di studio.

Le borse di studio, da scegliere tra i numerosi percorsi di laurea offerti dall’ateneo, sono del valore di €15.000 ciascuna e, oltre a coprire l'intero costo del corso di laurea triennale, sono orientate a favorire l’accesso nel mondo del lavoro.

Le borse di studio sono state simbolicamente consegnate sul campo centrale del Foro Italico al termine della finale maschile tra Alcaraz e Sinner alla presenza di Marco Margarita (Presidente del CDA eCampus), Rita Neri (membro del CDA eCampus), Marco Martinasso (Direttore Generale FITP) e Paolo Lorenzi (Direttore degli Internazionali BNL d’Italia).

L’Università eCampus, uno dei principali atenei online d’Italia e già scelta da oltre 100.000 iscritti, e la Federazione Italiana Tennis e Padel hanno sempre creduto nel valore di questa iniziativa, e lo scatto immortalato nel cuore degli Internazionali BNL d’Italia lo testimonia.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti