
Chiudi
Il video proiettato su uno dei monumenti simbolo di Roma che diventa così parte integrante degli Internazionali BNL d'Italia 2025
03 maggio 2025
La storia dà i brividi perché nessuno la può inventare, cantava De Gregori. Ma re-immaginare, portando il meglio della modernità a ridestare il fascino del classico sì.
Vedere per credere il video mapping che ogni sera dalle 21 a mezzanotte, da stasera fino al 6 maggio, gli appassionati possono ammirare a Fontana di Trevi. Così anche un luogo simbolo di Roma, il posto dei desideri espressi insieme al lancio delle monetine, assorbe l'atmosfera degli Internazionali BNL d'Italia.
Gli elementi dell'architettura classica si fondono con gli effetti di colore tipici di uno degli appuntamenti più sentiti del tennis mondiale sulla terra battuta: l'azzurro e l'ocra dominano sulla facciata della Fontana.
La facciata appena restaurata fa da fondale privilegiato su cui scorrono anche le sagome dei protagonisti più attesi del torneo, come Jannik Sinner e Jasmine Paolini, Jack Draper e Carlos Alcaraz, Iga Swiatek e Aryna Sabalenka. Così l'evento entra negli occhi degli appassionati, nel cuore di Roma.