-

Fan Village e Grand Opening Show con Pezzali e Pinguini Tattici Nucleari: acquista il tuo biglietto!

Previsto uno sconto sul biglietto singolo per i tesserati FITP. Ecco tutte le informazioni utili

17 luglio 2025

Riccardo Zanotti, frontman dei Pinguini Tattici Nucleari, alla conferenza stampa di presentazione del Masterplan delle Nitto ATP Finals (Foto FITP)

Riccardo Zanotti, frontman dei Pinguini Tattici Nucleari, alla conferenza stampa di presentazione del Masterplan delle Nitto ATP Finals (Foto FITP)

La magia delle Nitto ATP Finals va ben oltre lo sport. Non perdere l'occasione di assistere a un evento unico nel suo genere, il Grand Opening Show alla Inalpi Arena, e di vivere un'esperienza di divertimento e gusto al Fan Village, quest'anno ancora più più ampio, più funzionale, più scenografico. I biglietti per il Grand Opening Show e per il Fan Village sono già disponibili: clicca qui.

Ancora una volta, i tesserati FITP potranno usufruire di uno sconto sull’acquisto del singolo biglietto: ai tesserati Atleti (agonisti e non agonisti) e Gold sarà riservata una riduzione del 20% mentre i tesserati Socio potranno beneficiare di uno sconto del 10%.

Il Grand Opening Show, il concerto che aprirà l'edizione 2025 del torneo, è in programma giovedì 6 novembre, a partire dalle ore 21: sul campo dove andranno in scena i campioni, si esibiranno Max Pezzali e i Pinguini Tattici Nucleari per un super tie-break musicale con più di 20 brani in scaletta.

Anche quest’anno, grazie a un biglietto dedicato, chiunque lo desideri potrà accedere ai rinnovati spazi del Fan Village e vivere l’esperienza delle Nitto ATP Finals da una prospettiva nuova. 

Il Fan Village, che potrà accogliere contemporaneamente fino a 5.750 persone (+10% della capienza totale rispetto al 2024), sarà il cuore del racconto immersivo delle Nitto ATP Finals. Sabato 8 novembre, a poche ore dall’inizio delle competizioni, sarà inaugurato con una giornata dedicata alle famiglie in cui si potrà accedere a tutti gli spazi gratuitamente Alle ore 12:00, lo spettacolo si intensificherà con il Meet the Champions – Doubles Teams Celebration, la presentazione ufficiale delle squadre di doppio qualificate al torneo. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti