-

La premier Giorgia Meloni e i Ministri omaggiano Sinner: i complimenti sui social

I complimenti della presidente del Consiglio e dei Ministri dopo la vittoria di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals 2025

16 novembre 2025

20251116_Jannik_Sinner_GSP17371.JPG

"Orgogliosi di te. Campione". Così la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha commentato il secondo successo consecutivo alle Nitto ATP Finals di Jannik Sinner.

Su X, l'ex Twitter, sono arrivati anche i complimenti del Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, che ha elogiato "il talento, la classe la volontà" e "il carattere" dell'azzurro.

"Anche un numero uno come Alcaraz deve accettare la legge del maestro italiano che tutto il mondo ci invidia" ha scritto il Ministro del Turismo, Daniela Santanchè.

"Il Maestro è ancora lui" ha sottolineato Antonio Tajani, Vicepremier e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. 

"Straordinario Sinner. Solo applausi" il commento di Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio dei ministri e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

"Game, set, match. Le storie che scrivono i campioni sono sempre emozionanti da leggere. Perché vincere le Atp Finals per la seconda volta, a Torino, contro il tuo avversario più temibile, è da Maestri. E tu, Jannik, sei un Maestro": ha reso così il tributo a Sinner, sui social il ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo.

"Un’altra splendida vittoria di Sinner, straordinario.Complimenti Jannik!"!, ha scritto il presidente della Camera, Lorenzo Fontana.

Ancora una volta campione dei campioni! Immenso Sinner!". Così su Facebook il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti