-

Campionati italiani 2ª cat.: iscrizioni aperte fino al 13 luglio

I campionti italiani di seconda categoria si svolgeranno dal 20 al 30 luglio al TC Cagliari e al CT Bologna; quelli di terza categoria allo Sporting Club Tennis Quartu di Cagliari dal 10 al 16 luglio

08 luglio 2023

Sono aperte le iscrizioni ai campionati italiani di seconda e di terza categoria 2023 di tennis, effettuabili tramite il Portale Unico Competizioni al sito MyFITP. 

  • I campionati di seconda categoria si svolgeranno dal 20 al 30 luglio presso il Tennis Club Cagliari per il maschile (iscrizioni entro il 13 luglio al seguente link CLICCA QUI) e il Circolo Tennis Bologna per il femminile (iscrizioni entro il 13 luglio al seguente link CLICCA QUI).

  • Chiuse invece le iscrizioni per i campionati di terza categoria che andranno in scena, sia per il maschile sia per il femminile, allo Sporting Club Tennis Quartu di Cagliari dal 10 al 16 luglio.

Per quanto riguarda, invece, i tornei di qualificazione dei campionati italiani giovanili (under 11,12,13,14,15), le iscrizioni si possono effettuare entro il 17 luglio tramite MyFitp. Si ricorda come ai tornei di qualificazione si possono iscrivere tutti coloro che non siano già ammessi ai tabelloni principali, a prescindere che abbiano o meno partecipato alle fasi di qualificazione regionale. Gli ammessi ai campionati tramite qualificazione regionale o tramite esonero saranno inseriti d’ufficio e non dovranno effettuare alcuna iscrizione.  

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI DEI CAMPIONATI ITALIANI DI CATEGORIA E GIOVANILI

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti