
Chiudi
Con lo Us Open 2025 i siti FITP.it e SuperTennis.tv si rifanno il look e regalano ai propri utenti un’experience più intuitiva sia da desk che in mobilità. MyFITP che è sempre più centrale nell’esperienza di navigazione degli utenti.
25 agosto 2025
Più spazio alle notizie, nuove funzionalità e accesso semplificato ai servizi myFITP. Con lo Us Open 2025 i siti FITP.it e SuperTennis.tv si rifanno il look e regalano ai propri utenti un’experience più intuitiva sia da desk che in mobilità. Una miglior razionalizzazione dei contenuti consente infatti di avere il pieno controllo delle notizie pubblicate, senza rinunciare alle tante funzionalità myFITP. All’interno del menu trovano spazio tutte le sezioni del sito, mentre la cross-bar accoglie i link rapidi alle pagine più richieste.
Tra le novità principali c’è la tanto attesa gestione multi-account myFITP, che consentirà soprattutto ai genitori di poter associare il proprio account a quello dei figli, così da poter gestire le richieste di tesseramento (nuova tessera o rinnovo) o le iscrizioni ai tornei. Per associare due account è sufficiente cliccare sulla propria immagine profilo (in alto a destra) e cliccare su “aggiungi account”. Una volta inserite le credenziali di accesso del secondo profilo è possibile per l’utente gestire il multi-account.
MyFITP è sempre più centrale nell’esperienza di navigazione degli utenti. Un nuovo widget è stato inserito nella home page di FITP.it e SuperTennis.tv per chi naviga da utente registrato. Questo consente di avere costantemente una vista sulla propria attività, sia essa sportiva (classifica e statistiche per i tesserati agonisti) o esperienziale (programma fedeltà, benefit tesseramento).
Il lancio delle nuove home page è anche occasione per il restyling cromatico di SuperTennis, che adotta il blu “Midnight Shadow” come colore dominante e accoglie il turchese nella propria palette colori, per una immagine più fresca, dinamica e in linea con l’evoluzione del canale.