"> ">
-

Paolini al Tg1: "Sembrava impossibile, non l'avevo mai neanche sognato"

La nuova numero uno del mondo commenta a caldo il suo successo ottenuto "di fronte alla mia famiglia: un'emozione grande". E il Presidente della Fitp, Angelo Binaghi rilancia: "Ha creato un clima positivo, e questo depone molto bene per le due finali di domani"

17 maggio 2025

20250517_binaghi_paolini_tg1.jpg

Intervenuta a caldo di fronte alle telecamere del Tg1, Jasmine Paolini ha descritto come "speciale" il suo trionfo agli Internazionali BNL d'Italia. "E' incredibile avere questo trofeo tra le mani, pura gioia vincere davanti al pubblico italiano, alla mia famiglia e al mio team - ha aggiunto la n.4 del mondo - Mi sembrava impossibile, non l'avevo mai sognato. Vedere la mia famiglia sugli spalti è stata un'emozione grande. Domani c'è un altra finale e speriamo di poter giocare bene anche domani, il sogno è di portare un'altra coppa".

Al suo fianco, raggiante, il Presidente della Fitp, Angelo Binaghi ha definito il successo di Jasmine come "la più grande soddisfazione", sottolineando quanto sia stata "bravissima e commovente" la nuova campionessa del Foro Italico. "Poter condividere questa gioia col Presidente della repubblica che faceva un tifo sfegatato è stato incedibile. Se l'è meritato - ha concluso il numero uno della Fitp - Ha creato un clima positivo, si respira un'aria effervescente e questo depone molto bene per le due finali di domani, dobbiamo giocare il doppio con Jasmine e Sara e poi c'é Jannik che chiuderà questo strepitoso torneo".

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti