
Chiudi
Il Master BNL di terza e quarta categoria porta dal 16 al 18 maggio, sui campi del complesso romano, i vincitori delle fasi regionali
09 maggio 2025
Si svolgerà al circolo del tennis del Foro Italico Roma, in contemporanea con la fase finale dell'82ª edizione degli Internazionali BNL d'Italia, sui campi 9, 10, 11, 16 e 17 (salvo variazioni di programma) il "Master BNL 2025 3ª e 4ª categoria".
I tornei di singolare si giocheranno dal 16 al 18 maggio, mentre i doppi si disputeranno il 17 e il 18 maggio.
Il torneo si svolgerà al meglio dei due set su tre, con applicazione del no-advantage e tie-break a 10 punti al posto del terzo set con l’inizio degli incontri che è previsto per le ore 8:30.
Qui di seguito, in allegato, i tabelloni, l’orario di gioco di venerdi 16 e sabato 17 maggio e il regolamento del Master di III e IV categoria. Inoltre nei tabelloni è anche indicata la programmazione delle varie giornate di gara.
Non solo dunque i campioni degli Internazionali BNL d'Italia, al Foro Italico, nell'ultimo weekend del torneo, scenderanno in campo anche i migliori giocatori dei tornei regionali di terza e quarta categoria dell'evento partito lo scorso gennaio.
Al via 34 giocatori al singolare (17 al maschile e altrettanti al femminile) di terza categoria e 34 per la quarta categoria (17 e 17). Quest'ultima porta a Roma anche 34 coppie di doppio, sempre 17 per il maschile e 17 per il femminile.
Una competizione unica, che regala ai giocatori l'occasione di calcare la terra rossa frequentata dai migliori giocatori del mondo a livello ATP e WTA, a pochi passi dal campo Centrale del complesso romano in cui, negli stessi giorni, verranno incoronati i re e le regine degli Internazionali BNL d'Italia.