
Chiudi
Battuto in finale il DM Tour Pinetina di Ostia. Titolo di Serie B al CT Grosseto: promossi al massimo campionato sia i toscani che i finalisti del Beach Tennis Lazio. Tutti i tabelloni con i risultati
08 agosto 2025
Da lunedì a mercoledì i campi del DM Tour di Ostia hanno ospitato sia la Serie A che la serie B di beach tennis. Lo scudetto di Serie A è stato vinto dal Beach Tribù di Cagliari, che in finale ha superato 2-1 il DM Tour Pinetina, vincendo il secondo titolo in tre anni.
Il team sardo era formato da Andrea Reginato, Giulia Deiana, Emma Musetti, Riccardo Manenti, Enrico Montisci, Ilaria Grandi e Alice Grandi.
La Serie A è stata composta da 8 squadre divise in due gironi: le prime due squadre di ciascun girone si sono qualificate alle semifinali, mentre le terze e quarte classificate hanno disputato i play-out per mantenere la categoria.
CLICCA QUI PER TABELLONI, GIRONI E COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE
Il CT Grosseto ha invece vinto lo scudetto di Serie B, imponendosi in finale per 2-0 sul Beach Tennis Lazio (entrambe le formazioni il prossimo anno giocheranno in Serie A).
Il team toscano era composto da Andrea Serantoni, Giulia Renzi, Alice Pepi, Gaia Pepi, Giacomo Cappuccini e Filippo Vegni.
La serie B era composta da 11 squadre.