-

Pickleball: ecco i vincitori del Master Tpra “Road to Roma”

Ben 164 atleti in gara nel Master finale nazionale in programma al Parco del Foro Italico dal 14 al 18 maggio. Ecco i vincitori delle prime quattro gare in programma. Domani, con il tabellone di doppio misto, l'ultimo titolo da assegnare. Tutti i tabelloni

17 maggio 2025

20250517_IMG_3380_2.jpg

I campi da Pickleball del Parco del Foro Italico a Roma, da mercoledì 14 a domenica 18 maggio, hanno ospitato il Master Nazionale TPRA del circuito “Road to Roma”, un evento che rappresenta il culmine di un percorso che ha coinvolto appassionati di tutta Italia, offrendo loro l'opportunità di competere in un ambiente prestigioso e stimolante.

Il Foro Italico, noto per la sua storia e bellezza, è diventato per cinque giorni il cuore pulsante del Pickleball italiano.  I campi sono stati allestiti tra lo Stadio dei Marmi e lo Stadio Olimpico, immersi nella suggestiva cornice dei pini secolari del Parco, creando un'atmosfera unica per gli atleti e gli spettatori.

Questo circuito (riservato sia ai possessori di tessera agonistica che non agonistica di pickleball purché con classifica Pickleball fino a 3.1) è stato pensato per offrire a tutti gli appassionati di pickleball l'opportunità di confrontarsi in un ambiente appassionante e divertente, promuovendo la crescita dello disciplina in modo accessibile e inclusivo.

Non solo competizione dunque, ma anche condivisione, inclusività, un’occasione per socializzare e scoprire una nuova passione.

Ecco i vincitori:

Singolare Maschile: 1° Salandro Sergio Patricio; 2° Vitali Alessandro Cosimo; 3° Antignani Gianluca.

Singolare Femminile: 1° Quinzi Sofia; 2° Sonda Antonella; 3° Virone Elisa.

Doppio Maschile: 1° Togna Gianluca/Arcese Samuele; 2° Iacuone Marco/ Iacuone Giancarlo; 3° Romano Fabio/ Saurino Gianluca.

Doppio Femminile: 1° Di Falco Rachele / Ausili Roberta; 2° Utini Emanuela / Cucci Rosalba; 3° Virone Elisa / Giuggia Beatrice.

Domenica 18 maggio con il torneo di Doppio Misto si conclude il torneo amatoriale.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti