
Chiudi
È cominciato, nella splendida cornice del parco del Foro Italico, il torneo di pickleball riservato ai tesserati agonisti FITP. Il singolare maschile è stato vinto da Alberto Seccia. Alla coppia Silvia Mocciola/Stephanie Scimone è andato il titolo del doppio femminile
12 maggio 2025
Lunedì 12 maggio, al Parco del Foro Italico, dove per l'occasione è stata allestita un’area particolarmente suggestiva dedicata al Pickleball posizionata sotto i pini secolari che caratterizzano lo storico parco romano, ha preso il via il Master nazionale Circuito "Road to Roma - Open 2025".
Tantissimi gli appassionati che, durante la giornata, hanno assistito agli incontri, incuriositi dalla nuova disciplina di racchetta.
In attesa di vedere all'opera gli amatori (da giovedì), fino a mercoledì 14 maggio scendono in campo i migliori giocatori e giocatrici di Pickleball in Italia, pronti a darsi battaglia in una manifestazione che rappresenta uno dei momenti più attesi della stagione sportiva.
Alla coppia Silvia Mocciola / Stephanie Scimone è andato il titolo del doppio femminile (oro). In finale, sconfitto il duo Francesca Rumi / Valentina Bonasia (argento), mentre la medagli di bronzo è stata vinta da Adeline Nguyen e Vittoria De Pasquale.
Clicca qui per tutte le informazioni.
Cliccando QUI sarà possibile visualizzare i gironi e l’orario di gioco relativo a tutte le gare in programma.
Clicca QUI per leggere le cronache dei 5 tornei, uno per ogni Macroarea, che hanno stabilito chi sarà, al Parco del Foro Italico (Roma) dal 12 al 14 maggio.