
Chiudi
È terminato, nella cornice unica del parco del Foro Italico, il Master nazionale di pickleball riservato ai tesserati agonisti FITP. Il doppio misto è stato vinto da Stephanie Scimone ed Ernesto Russo
15 maggio 2025
È terminato, al Parco del Foro Italico, dove per l'occasione è stata allestita un’area particolarmente suggestiva dedicata al Pickleball posizionata sotto i pini secolari che caratterizzano lo storico parco romano, il Master nazionale Circuito "Road to Roma - Open 2025".
Tantissimi gli appassionati che, durante i tre giorni di gare, hanno assistito agli incontri, attratti dalla nuova disciplina di racchetta.
In contemporanea con il torneo degli amatori, i migliori giocatori e giocatrici di Pickleball in Italia, si sono dati battaglia in una manifestazione che rappresenta uno dei momenti più attesi della stagione sportiva della nuova disciplina di racchetta.
Nella suggestiva cornice romana, l'ultimo torneo in programma, quello di doppio misto è stato vinto da Stephanie Scimone ed Ernesto Russo (oro) in finale su Marcella Cucca e Marcello Bettinelli (argento). La medaglia di bronzo è andata alla coppia Silvia Mocciola / Davide Vendrame.
Clicca qui per tutte le informazioni.
Cliccando QUI sarà possibile visualizzare i gironi e l’orario di gioco relativo a tutte le gare in programma.
Clicca QUI per leggere le cronache dei 5 tornei, uno per ogni Macroarea, che hanno stabilito chi sarà, al Parco del Foro Italico (Roma) dal 12 al 14 maggio.