-

L'Abruzzo su "Cronache Italiane"

Nella prima puntata stagionale del format di Supertennis, spazio anche alla nostra regione

di | 31 gennaio 2025

Supertennis

Il format della tv federale dedicato alle regioni, ha proposto questa settimana anche un servizio sulla longevità negli sport da racchetta. Nella foto, il presidente del comitato regionale Luciano Ginestra insieme al Campione Europeo Over 55 di tennis Mauro Colangelo

In questa settimana, è andata in onda la prima puntata stagionale di "Cronache Italiane". Si tratta della consueta rubrica settimanale di Supertennis dedicata alle notizie delle regioni, ma soprattutto alle curiosità, agli approfondimenti, alle interviste esclusive. Format condotto da Nastassja Burnett.

Ebbene, nel corso della prima puntata c'è stato spazio anche per l'Abruzzo. In particolare, la lente di ingrandimento si è focalizzata su un tema che gli appassionati delle nostre discipline conoscono già: la longevità negli sport di racchetta. Supertennis ha così intervistato due atleti di valore internazionale rispettivamente del Tennis e del Pickleball, i pescaresi Mauro Colangelo e Federico Pasquali, che hanno fatto capire quanto sia importante la dedizione all'allenamento e all'alimentazione corretta, per poter ottenere grandi risultati a lungo termine.

Infine, parola al vicepresidente della Fitp Abruzzo e Molise, il dottor Giancarlo Staniscia, che ha risposto in primis in qualità di medico. ma anche di appassionato atleta praticante!

Per vedere il video, è disponibile il link della pagina Facebook del nostro comitato (CLICCA QUI).

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti