
Chiudi
Il Centro sportivo Trisi ha ospitato le gare per l'assegnazione dei titoli abruzzesi Assoluti al coperto. Un mix tra giovanissimi e atleti più esperti
di Paolo Sinibaldi | 31 marzo 2025
I campionati regionali indoor Assoluti di tennis per la prima volta al Centro Sportivo Trisi di Montesilvano. I numeri raccontano di una manifestazione federale molto affollata con oltre duecento iscritti. Perché vincere un titolo resta pur sempre nel curriculum agonistico. La soddisfazione se la sono tolta la super promettente 15enne Sara La Noce e il più esperto 26enne Paolo Bonafede.
Sara La Loce, 6-2 6-4 su una elegante tennisticamente Elena Di Mauro, Paolo Bonafede, 6-3 6-4 su un coriaceo Michele Prisciantelli. La Noce è tesserata per il Ct Mosciano, Bonafede con Tennis Chieti, Elena Di Mauro con Easy Tennis e Michele Prisciantelli con il Circolo Tennis Pescara.
Nonostante il maltempo, alle gare hanno assistito anche un discreto numero di spettatori e alle premiazioni c'erano anche rappresentanti federali e istituzioni politiche e, in primis, il presidente del comitato regionale Luciano Ginestra, accompagnato dal FUR Marcello Padovano.