-

Beach Tennis a Pescara: i risultati

Vigilia di Pasqua in campo sulla spiaggia dello stabilimento balneare “Belvedere”. Il torneo BT 10 ha avuto un buon seguito e ha dato valide indicazioni soprattutto per i giovani atleti di questa disciplina

di | 22 aprile 2025

I vincitori del BT 10 di Pescara

La premiazione: il presidente della FITP Abruzzo-Molise Luciano Ginestra, i vincitori Alessandro Agirelli e Edoardo Castelli, l’allenatore Patrizio Pallara

Pescara torna a respirare aria di Beach Tennis grazie a una serie di tornei che si disputano nel mese di aprile.

All’immediata vigilia di Pasqua, è andato in scena un BT10 ospitato nella spiaggia centrale dello stabilimento balneare "Belvedere", con diversi nomi interessanti in campo, perlopiù giovani.

A guidare le operazioni organizzative, Giovanni Rapposelli, coadiuvato da Antonino Zapparata, Consigliere Fitp Abruzzo-Molise. Alla premiazione, era presente anche il presidente del comitato regionale Luciano Ginestra.

I vincitori sono stati Agirelli e Castelli tra gli uomini, bravi a sorprendere alcuni tra gli altri favoriti, come Posterino e Pivi e Zapparata-Zapparata. Tra le donne, invece, Gulminelli e Petrini hanno superato De Carlo e Ravaglioli.
 
Nel prossimo lungo weekend si replica, sempre a Pescara, con un BT100 Junior e un BT50 Senior. È ufficialmente ripartita la lunga stagione del Beach Tennis.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti