Chiudi
La prima edizione del torneo open organizzato dal circolo Padel Us è stato molto soddisfacente a livello qualitativo. Non sono mancate le sorprese
di Paolo Sinibaldi | 21 novembre 2024
La prima edizione di un torneo open per Padel Us in località Bazzano di L’Aquila. Una prima edizione con i fiocchi, vista la quantità e la qualità dei seconda fascia presenti e anche per il luogo dove si è svolta, in uno dei centri padel più grandi d’Abruzzo e non solo.
Circa 45 coppie iscritte, molte abruzzesi ma tante provenienti anche dall'area romana.
Il montepremi di 1500 euro ha evidentemente fatto gola anche ad atleti importanti, che tuttavia hanno dovuto faticare per arrivare alle fasi finali. Con diverse sorprese, che hanno fatto divertire il pubblico presente.
In campo padelisti del calibro ad esempio - in ordine sparso - di Quiroga, Pirraglia, Graziotti, Paoletti, Sordini, le giovani promesse Palma e Pompilii e ovviamente tanti altri.
A conclusione di un lungo weekend di gioco, a spuntarla è stata la coppia Paoletti-Roldan contro Pirraglia-Graziotti, ed è stata davvero una bella partita.
Lo staff del circolo aquilano promette di dare lunga vita a questo torneo, che già alla "prima" ha riscosso ampi consensi.