-

Pickleball: un mese di novembre intenso

Stage di allenamento della nazionale per preparare i tanti appuntamenti di questo mese. Degli azzurri fanno parte anche due abruzzesi

di | 09 novembre 2024

Pasquali

Federico Pasquali in allenamento nel corso dello stage della nazionale italiana di Pickleball che si è svolto a Frascati

Un mese di novembre particolarmente intenso per tutti gli sport di racchetta, quindi anche per il Pickleball, tra Nitto Atp Finals e il grande appuntamento con i Campionati Europei.

Come già comunicato, ci sono anche due abruzzesi nell'organico della nazionale italiana: il pescarese Federico Pasquali come giocatore e Zelindo Di Giulio (di Tocco da Casauria) in qualità di team manager.

I DUPR European Pickleball Championships si svolgeranno a Southampton (Inghilterra) il 23 e 24 novembre e Pasquali sarà in gara nella sua fascia di età, la 50+.

In questi giorni, la nazionale si sta preparando con vari stage.

La coppia di Doppio Femminile 50+ Laura Boni-Alessandra Farina in allenamento con gli altri giocatori azzurri Marcella Cucca e il "nostro" Federico Pasquali sui campi del New Country Club Frascati sotto la supervisione del capitano Marcello Molinari.

Seguiremo con attenzione gli sviluppi di questo intensissimo finale di stagione.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti