
Chiudi
La squadra del presidente Ennio Marianetti è momentaneamente al comando della classifica e domenica se la vedrà con il CT Maggioni
di Paolo Sinibaldi | 13 maggio 2025
Con la vittoria di domenica scorsa a Grottammare per 4-2 contro il Ct Beretti nella terza giornata di serie B2 a squadre di tennis maschile, il Tennis Chieti di capitan Antonio Crocetti è da solo in testa alla classifica del girone 6. Domenica prossima, con inizio alle ore 10, i teatini ospiteranno al Circolo tennis di Piana Vincolato il Ct Maggioni di San Benedetto del Tronto.
L’obiettivo di Paolini e compagni è di centrare il tris di successi per conservare la vetta.
A Grottammare, le vittorie dei teatini hanno avuto la firma di Riccardo Balzerani, vittorioso per 63/62 su Meo; di Andrea Paolini, 62/76 su Gramaticopolo; di Diego Bravetti 60/60 su Mattioli G.; e del doppio Balzerani/Paolini, 61/61 su Piergallini/Moroni.
Mentre è uscito sconfitto, dopo una strenua lotta, Paolo Bonafede, superato per 57/62/57 da Piergallini.
Sconfitta indolore anche per la coppia teatina Bravetti/Ciaschetti, battuta da Gramaticopolo/Meo per 46/46.
In classifica, il Tennis Chieti del presidente Ennio Marianetti precede il team pugliese del Manfredonia che però ha giocato un incontro in meno.
Si rivelerà, probabilmente decisivo, il confronto con i pugliesi, in programma l’8 giugno prossimo a Chieti, sempre al Circolo tennis di Piana Vincolato.