
Chiudi
SABATO 26 APRILE - STOP A TUTTE LE ATTIVITA'
di Calabria | 26 aprile 2025
Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, recependo le indicazioni contenute nel DPCM odierno, invita le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a sospendere ogni evento sportivo in programma sabato 26 aprile, nella giornata delle esequie del Santo Padre Francesco, rinnovando altresì l’invito a far osservare un minuto di silenzio nelle manifestazioni agonistiche che si disputeranno nell’arco della settimana per onorare la memoria del Pontefice.
Il Comitato Regionale FITP Calabria, pertanto, decide PER LA GIORNATA DI SABATO 26 APRILE p.v. LA SOSPENSIONE DEI TORNEI INDIVIDUALI, DEI CAMPIONATI A SQUADRE E DI TUTTE LE ATTIVITÀ DI TENNIS, PADEL E PICKLEBALL il cui svolgimento era previsto sul territorio regionale sotto l'egida della FITP.
Nelle manifestazioni che si disputeranno NELL'ARCO DELLA SETTIMANA VERRÀ OSSERVATO UN MINUTO DI SILENZIO, nel rispetto di una figura che merita di essere salutata dal mondo intero.
Solo per I CAMPIONATI A SQUADRE, gli incontri programmati per il 26 Aprile (compresi quelli derivanti da provvedimenti del commissario di gara) SONO RINVIATI A DOMENICA 11 MAGGIO ALLE ORE 9.30