-

Domenica 6 ottobre l'assemblea elettiva regionale

Il tennis calabrese si riunisce la prima domenica di ottobre a Cosenza per scegliere la sua nuova governance

di | 25 settembre 2024

190722-campo-in-cemento.jpg

È stata convocata a Cosenza, presso la sede provinciale di Sport e Salute, in Piazza Matteotti, il 6 ottobre 2024 con inizio alle ore 11 in prima convocazione e alle ore 12 in seconda convocazione, l’Assemblea Elettiva Regionale in Sessione Ordinaria.

Un momento importante per il tennis calabrese che rinnova il proprio comitato regionale ed avrà un nuovo presidente in considerazione della riconferma in Consiglio Federale di Joe Lappano.

L'ordine del giorno prevede, innanzitutto la nomina del Presidente dell’Assemblea, del Vice Presidente, del Segretario e degli Scrutatori. Successivamente la vera e propria elezione, innanzitutto quella del Presidente del Comitato Regionale Calabria per il quadriennio olimpico 2025/2028; successivamente, sempre per lo stesso quadriennio, quella di sei consiglieri nell'ambito tennis e di due in quota Padel.

La verifica dei poteri verrà effettuata in locali adiacenti la sala dell’Assemblea dalle ore 8,30 in poi. Come detto, un momento importante per il tennis calabrese che si incontra facendo il punto rispetto a quanto fatto nel precedente quadriennio e progettando i successivi quattro anni.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti