-

Calabresi in evidenza allo Junior Next Gen di Siracusa

Risultati importanti per gli atleti calabresi, che portano a casa risultati importanti sia in campo maschile che in quello femminile

di | 17 marzo 2025

20250317_8259c83a_ad90_4448_b96f_bbe61979cfab.JPG

Arrivano ottimi risultati dalla Sicilia per i giovanissimi tennisti calabresi. Dagli under 10 ai 14 diversi gli atleti che si sono distinti nel torneo del circuito Junior Next Gen disputato sui campi del Tennis Club Match Ball di Siracusa.

Sia in campo maschile, che in quello femminile sono arrivati risultati importanti, partendo proprio dalle ragazze e del tabellone under 10 femminile. A centrare il successo è stata Morena Raimondo, che ha portato a casa il titolo in singolare senza perdere nemmeno un set ed imponendosi sempre con estrema facilità nei match disputati. Sempre nella stessa categoria, ma nel tabellone di doppio, altro successo per Morena Raimondo, che, in coppia con Elena Cilione, si è imposta, sempre in questo caso, senza concedere un set.

In campo maschile, il tabellone under 14 è stato certamente quello più ricco di soddisfazioni partendo dalla finale centrata da Giovanni Di Leva: il campione nazionale under 12 dello scorso anno, è stato capace di arrivare fino alla finale, dove ha ceduto a Bruno Giovanni Condorelli.

Lo stesso Condorelli, invece, aveva superato in semifinale un altro calabrese, ovvero Gennaro Scalese. Nello stesso tabellone sono stati protagonisti anche altri giocatori calabresi, ma i due già citati, ovvero Di Leva e Scalese sono stati assoluti protagonisti anche nel tabellone di doppio, arrivando fino alla finale dove sono stati superati ancora da Bruno Giovanni Condorelli in coppia con il fratello Ruggero.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti