-

Serie C: strada in salita per il TC Pharaon

Le ragazze reggine sono state sconfitte 3-1 nel match di andata dei play-off dal Forum Sport Center. Al ritorno servirà l'impresa

di | 17 giugno 2025

20250617_Phaarona.jpg

Servirà una vera e propria impresa alle ragazze del Tennis Club Three Brothers Pharaon, che nell’andata dei play-off del campionato a squadre femminile di Serie C, sono state sconfitte in casa dal Forum Sport Center che si sono imposte con il punteggio di 3-1.

Il circolo romano ha ipotecato il passaggio di categoria, ma le ragazze reggine, certamente, ci proveranno domenica prossima, in trasferta, a ribaltare la situazione.

La vittoria di LInda Siclari, su Michela Furtuna Irina, con il punteggio di 7-5, 6-2 ha permesso al "Pharaon" di sperare. Le sconfitte di Ani Zhivkova Vangelova, contro Gismondi Cacace, e di Vilma Giannotti, opposta a Giada Fiori, entrambe in due set hanno portato la situazione sul 2-1 per la squadra ospite dopo i match di singolare. Nel doppio, infine, la coppia Cacace-Furtuna ha avuto la meglio su Siclari/Vangelova in rimonta, ma solo 10-8 al terzo set. Al di là della vittoria ottenuta sul filo di lana, potrebbe essere stato proprio questo il punto decisivo della sfida.

Come detto, però, il Tennis Club Three Brothers Pharaon andrà a Roma a giocarsi le proprie carte fino in fondo dopo una stagione vissuta comunque da protagonista. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti