Chiudi
L’assemblea elettiva svolta a Palmanova ha eletto nella serata di venerdì 22 novembre il nuovo comitato regionale per il quadriennio olimpico 2025- 2028. Per il settore padel, eletto Christian Spano
23 novembre 2024
L’assemblea elettiva svolta a Palmanova ha eletto nella serata di venerdì 22 novembre il nuovo comitato regionale per il quadriennio olimpico 2025- 2028. Il movimento tennistico del Friuli Venezia Giulia ha confermato presidente Antonio De Benedittis.
La sua elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea svolta presso l’ Auditorium San Marco a Palmanova che ha visto la partecipazione di 66 affiliati (su 83 aventi diritto al voto) pari a 79 voti. Antonio De Benedittis ha ottenuto il 93,67% dei voti, ovvero 74 preferenze a fronte di cinque schede bianche superando così i due quorum necessari per la carica di presidente regionale successiva al terzo mandato consecutivo. Il consenso quasi unanime dimostra chiaramente la totale fiducia dei circoli nei confronti della sua persona.
Sono stati confermati per i componenti in rappresentanza degli affiliati i quattro consiglieri uscenti Claudio Bortoletto, Michele Comuzzi, Federica Pellizzari e Piero Tononi; new entry sempre per gli affiliati l’under 35 Enrico Wood e Andrea Premoselli. Per il settore padel l’assemblea ha eletto Christian Spano.