-

La prima volta del Lemon Bowl al Foro Italico, Verna: ''Un'esperienza indimenticabile''

Il prestigioso torneo nazionale a partecipazione straniera entra nel vivo: le parole del direttore Paolo Verna

di | 05 gennaio 2025

Paolo Verna - Foto Sportface

Paolo Verna - Foto Sportface

La 41ª edizione del Lemon Bowl Work 365 Sporfie entra nel vivo. Il torneo nazionale a partecipazione straniera è giunto alle sue fasi caldissime per i tabelloni maschili e femminili delle categorie under 10, 12 e 14. Sui campi del Salaria Sport Village e del Foro Italico sono scesi in campo i talenti più interessanti della penisola con una folta rappresentanza di 55 ragazzi internazionali provenienti da ben 25 Paesi.

"È stata un'esperienza indimenticabile - le parole del direttore del torneo, Paolo Verna -. Con il team manager Tato Pedà e con l'aiuto di Adrian Nitu di Work 365, abbiamo portato questo torneo nel posto più bello del mondo. È un'aria che si respira sia da tutti i componenti dello staff ma soprattutto da parte dei ragazzi che stanno calcando i campi dove hanno giocato i più grandi campioni della storia del tennis. Tutti i partecipanti sono entusiasti non solo di giocare il torneo ma anche di vivere l'atmosfera che da sempre caratterizza il Lemon Bowl. Lo spirito dell'evento è rimasto lo stesso di sempre, anche giocando al Foro Italico".

Continua lo sviluppo del torneo anche dal punto di vista tecnologico: "Con Work 365, che è il nostro title sponsor, abbiamo sviluppato un nuovo gestionale che permette sia a noi dello staff che a tutti gli iscritti di seguire in diretta le partite, di conoscere in tempo reale l'orario aggiornato dei match e molto altro. Un upgrade informatico davvero importante, che ci permette di gestire i 1.360 partecipanti e di farli gestire sempre nel migliore dei modi".

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti