-

Tennis Giotto Arezzo campione d'Italia Under 14 maschile alla Spezia

Sconfitta al super tie break del doppio, per 2-1, la fortissima formazione dell’ EUR Sporting Club di Roma

di | 23 settembre 2024

20240923_tennis_under14_vincitori_spezia.jpg

Presso il Circolo Tennis La Spezia, storica struttura sportiva-ricreativa immersa nel verde della collina di San Venerio, con i suoi 7 campi da tennis e 2 campi da padel, si sono concluse nella giornata di domenica 22 settembre le finali dei campionati italiani Under 14 maschili a squadre. 

Dopo tre giorni di intense gare, di altissimo livello tecnico, si impone la squadra del Circolo Tennis Giotto di Arezzo che nella finalissima supera di misura, solo al super tie break del doppio, per 2/1 la fortissima formazione dell’ EUR Sporting Club di Roma. La manifestazione ha messo in mostra i migliori talenti del tennis nazionale giovanile di categoria under 14.

Al terzo posto si è classificato il C.S. Plebiscito Padova,  al quarto la Canottieri Casale Monferrato (Alessandria), al quinto il Vavassori Tennis Team di Brescia, al sesto il Match Ball Firenze, al settimo Tennis School Catania, all’ottavo l’Accademia Tennis di Napoli.

Il torneo è stato diretto dalla Giudice Arbitro Antonella Finazzi. Grande soddisfazione per il Consiglio del Circolo Tennis Spezia ed il suo Direttore Sportivo, Massimo Dardano, per aver riportato a La Spezia un evento di livello nazionale. 

Grazie alla Federazione Italiana Tennis e Padel per aver sposato le capacità organizzative e la logistica del nostro Circolo e al Comune della Spezia per l’importante sostegno e il patrocinio alla manifestazione” è stata la nota finale del Circolo.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti