
Chiudi
Grande emozione al Circolo Tennis della Venere Azzurra di Lerici per l’arrivo della Coppa Davis. Nel magnifico Golfo dei Poeti “l’insalatiera”, il più famoso e ambito trofeo del tennis mondiale, è stata accolta dal Presidente regionale Fitp Andrea Fossati e dal Presidente dello storico circolo tennis Lerici Lelio Lazzini insieme all’assessore allo Sport del Comune di Lerici Massimo Carnasciali e a tanti dirigenti e gli atleti
di Michele Corti | 21 luglio 2025
Grande emozione al Circolo Tennis della Venere Azzurra di Lerici per l’arrivo della Coppa Davis. Nel magnifico Golfo dei Poeti “l’insalatiera”, il più famoso e ambito trofeo del tennis mondiale, è stato accolto dal Presidente regionale Fitp Andrea Fossati e dal Presidente dello storico circolo tennis Lerici Lelio Lazzini insieme all’assessore allo Sport del Comune di Lerici Massimo Carnasciali e a tanti dirigenti e gli atleti.
La festa si è svolta in una piacevolissima serata in questo momento magico per il tennis italiano e per la federazione nazionale tennis. Un brindisi riuscito nella magnifica cornice di Lerici in una estate che vedrà il comune ligure protagonista con tanti eventi sportivi su cui spicca il tennis con il magnifico Circolo Venere Azzurra.