Nel corso della riunione verranno trattati i seguenti temi: aggiornamento della pianificazione delle attività 2026, novità relative al Progetto “Racchette in Classe” e riconoscimento delle Scuole Tennis, Padel, Beach e Pickleball
22 gennaio 2026
Il Comitato Regionale Lombardia ha il piacere di invitare i Presidenti, i Dirigenti e gli Insegnanti dei Circoli e delle Scuole di Tennis, Padel, Beach Tennis e Pickleball a partecipare alla presentazione dei progetti relativi all’attività periferica e nazionale per l’anno sportivo 2025/2026.
Nel corso della riunione verranno trattati i seguenti temi: aggiornamento della pianificazione delle attività 2026, novità relative al Progetto “Racchette in Classe” e riconoscimento delle Scuole Tennis, Padel, Beach e Pickleball.
Alle riunioni saranno presenti il Tecnico della Regione Luca Ronzoni (T.N.), i collaboratori tecnici Verdiana Verardi (M.N.) e Marco Di Lorenzo (M.N.), i Fiduciari sport di racchetta responsabili della provincia di riferimento, i Delegati Provinciali e il Fiduciario Regionale attività di base Sara Carolina Benini insieme ai Coordinatori dell’attività di base.
Gli orari delle riunioni saranno i seguenti:
La riunione dedicata al Padel si svolgerà online; di seguito è riportato il link per il collegamento. A questa riunione, oltre ai nominativi già citati sopra, parteciperanno i Coordinatori Regionali Padel Roberta Zandarin e Rudelli Andrea, i Consiglieri per il Padel Marta Brogioni e Marcella Campana.
Link riunione: https://us04web.zoom.us/j/78889449396?pwd=2JA5ZSBkfKKpXUq1DK7fz2bSUJzM1z.1
Coloro che non potranno partecipare alla riunione prevista per la propria provincia avranno la possibilità di partecipare a una riunione organizzata in un'altra provincia.