-

Al via i campionati regionali veterani di tennis

Dal 24 aprile all'1 maggio, la terra rossa di Fermo ospiterà il prestigioso torneo, valido come prima tappa del Senior City Tour 2025

di | 18 aprile 2025

20240930_CAMPIONATI_ITALIANI_OVER_2.jpg

Andrea Bolognesi e Roberto Angelini, campioni italiani di Doppio Senior Over 60

La primavera porta con sé l'ormai tradizionale appuntamento con i Campionati Regionali Veterani Marchigiani, che quest'anno si svolgeranno dal 24 aprile al 1° maggio sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Lorenzo Donzelli e del Tennis Sporting Club Lido di Fermo.

La competizione si preannuncia particolarmente interessante anche perché rappresenterà la prima tappa ufficiale del Senior City Tour 2025, circuito dedicato ai tennisti veterani che coinvolge diverse località della regione.

"Siamo molto soddisfatti di ospitare nuovamente questa manifestazione", dichiarano i dirigenti dei circoli fermani. "I nostri campi sono pronti ad accogliere i migliori veterani marchigiani in quella che non è solo una competizione sportiva, ma anche un momento di aggregazione per tutto il movimento tennistico regionale".

Il Presidente del Comitato Regionale FITP Andrea Bolognesi ha sottolineato come "questi tornei rappresentino non solo un'occasione di sport, ma anche un importante volano per il turismo sportivo nelle nostre località".

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti