-

City Tennis Tour 2024: Master finale e premiazioni

Si è concluso con una cerimonia di premiazione ricca di emozioni il City Tennis Tour 2024, circuito di tennis amatoriale che ha animato i campi della regione Marche negli ultimi mesi

di | 30 settembre 2024

20240930_City_Tour_1_.jpg

La manifestazione, che ha visto la partecipazione di atleti dalle categorie over 35 fino agli over 70, sia Senior che Lady, ha toccato ben 12 tappe itineranti, coinvolgendo i circoli più importanti del territorio marchigiano.

Il CT Lorenzo Donzelli di Fermo ha avuto l'onore di ospitare l'evento finale, dove si sono riuniti atleti, organizzatori e appassionati per celebrare i vincitori di questa edizione 2024. L'atmosfera era carica di entusiasmo, a testimonianza del successo di un torneo che si conferma punto di riferimento per il tennis amatoriale nella regione.

Tra le Lady, si sono distinte Michela Cenci nella categoria 35, Micaela Benci nella 45, Ingrid Romano nella 50 Lim 4.1 e Paola Crivellini nella 55. Il settore maschile ha visto trionfare Luca Cognini (Over 35 Lim 4.1), Francesco Iualè (Over 40), Alessandro Falconi (Over 45 Lim 4.1), Mauro Falò (Over 50), Maurizio Natali (Over 55), Massimo Pieroni (Over 55 Lim 4.1), Attilio Costa (Over 60), Gabriele Bravi (Over 65) e Riccardo Cianci (Over 70).

Il format itinerante del City Tennis Tour si è rivelato ancora una volta vincente, permettendo ai partecipanti di confrontarsi su campi diversi e di vivere l'ospitalità dei vari circoli marchigiani.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto al CT Lorenzo Donzelli di Fermo per l'impeccabile organizzazione della cerimonia finale. Stefano Sampaolesi, consigliere FITP e organizzatore della manifestazione, ha espresso grande soddisfazione: "Il successo di questa edizione del City Tennis Tour conferma la vitalità del tennis marchigiano. Vedere così tanti atleti di diverse età competere con passione e spirito sportivo è la migliore ricompensa per il nostro impegno organizzativo. Questo torneo non è solo una competizione, ma un vero momento di aggregazione per tutta la comunità tennistica regionale."

L'edizione 2024 del City Tennis Tour si chiude così nel segno del successo, ma già si guarda al futuro. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti