
Chiudi
Dopo il successo dell’Ibeer 500 di seconda fascia, il padel continua ad infiammare i campi del Palaindoor di Fabriano con il torneo riservato alle categorie di 3ª e 4ª fascia
di Gian Maria Recanatini | 27 novembre 2024
Il torneo già in pieno svolgimento in questi giorni, ha registrato una notevole affluenza di coppie sia locali che da fuori regione. A contendersi il titolo sui campi fabrianesi infatti, sono ben 30 nel maschile e 8 nel femminile le coppie iscritte al tabellone principale.
L'evento sta confermando la vocazione dell'impianto fabrianese per questa disciplina. "I nostri tornei federali hanno sempre offerto un padel di altissimo livello", commentano gli organizzatori. "Il Palaindoor dimostra un'ottima recettività per questi eventi. La presenza di numerosi spettatori e l'alto livello tecnico delle sfide sono molto incoraggianti per il futuro".
L'obiettivo dichiarato della manifestazione è duplice: coinvolgere i giocatori locali ma anche attrarre atleti da fuori regione, creando movimento e aumentando il flusso di praticanti nella struttura. Domenica si svolgeranno le finali, che preannunciano già di essere spettacolari e pronte a stupire gli appassionati che accoreranno a gustarsi le partite.