
Chiudi
Al Nitro Sport Club di Rapagnano è andato in scena il Master Regionale del Circuito giovanile di Padel, competizione che ha visto la coppia Riccardo Fagiani e Tommaso Scalise conquistare il titolo nel doppio maschile under 14, battendo nell’atto conclusivo Giulio Scoccia e Nicolò Caimmi
di Gian Maria Recanatini | 29 novembre 2024
Un primo set dominato 6-1, seguito da un 6-2 e un super tie-break vinto per 10 a 4 a chiudere l’incontro. Fagiani e Scalise hanno n mostrato un gioco solido e molto maturo, sapendo compiere le scelte giuste durante i punti più delicati della partita.
"Siamo molto soddisfatti dell'ottima riuscita del Master Regionale" ha commentato Carlo Paoloni, presidente del Nitro Sport Club. "Il livello tecnico mostrato dai giovani atleti conferma la crescita del padel giovanile nella nostra regione".
Da segnalare anche l'avvincente sfida nella categoria Under 18, dove la coppia costituita da Lorenzo Pinna e Lorenzo Poletti ha avuto la meglio sui favoriti del tabellone Riccardo Brasili e Mirko Paoletti, chiudendo l'incontro per 6-4 6-4.
"Un ringraziamento particolare va agli organizzatori, ai maestri e alle famiglie che supportano questi ragazzi" ha aggiunto Paoloni. "Eventi come questo sono fondamentali per lo sviluppo del movimento e per dare visibilità a questa disciplina che sta appassionando sempre più giovani".