-

Padel Terza Fascia: Piegallini e Diomedi dominan al Bola Next Club di Ancona. In finale superati i fratelli Avaltroni

Il sipario sulla stagione padelistica marchigiana 2024 si è calato nel migliore dei modi al Bola Next Club di Ancona, dove i Campionati Regionali di terza fascia hanno regalato l'ultimo spettacolo di un'annata ricca di emozioni e colpi di scena

di | 31 dicembre 2024

Piergallini e Diomedi, trionfatori al torneo di terza fascia al Bola Next Club di Ancona

Piergallini e Diomedi, trionfatori al torneo di terza fascia al Bola Next Club di Ancona

Un finale di stagione che ha visto otto coppie darsi battaglia sui campi del circolo dorico, confermando la crescita esponenziale di uno sport che continua a conquistare appassionati in tutta la regione.

Ad aggiudicarsi il titolo è stato il duo Piergallini-Diomedi, che ha avuto la meglio in finale sulla coppia dei fratelli Avaltroni con il punteggio di 63 61. Il percorso dei vincitori è stato impeccabile fin dal primo turno, dove hanno superato il duo Mari-Antonelli con un netto 62 60. In semifinale, Piergallini e Diomedi hanno dovuto faticare maggiormente contro la coppia Scipioni-Di Raimondo, imponendosi per 61 61 al termine di un match più combattuto di quanto non dica il punteggio.

Dall'altra parte del tabellone, gli Avaltroni hanno raggiunto la finale dopo aver superato nel penultimo atto la coppia Annibaldi-Malvatani con il punteggio di 63 64, al termine di un incontro equilibrato e ricco di colpi spettacolari.

"Il livello tecnico mostrato durante questa manifestazione conferma la crescita del movimento padelistico nella nostra regione", ha dichiarato Marco Paiglialunga, direttore tecnico e manager del Bola Next Club. "Vedere così tante coppie competitive è il miglior segnale per il futuro di questa disciplina nel territorio anconetano".

L'evento ha confermato il Bola Next Club come punto di riferimento per il padel marchigiano, consolidando la sua posizione nel panorama sportivo regionale.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti