
Chiudi
Alessandria, Biella, Cuneo e Verbania hanno organizzato nello scorso weekend le Feste dello Sport. Presenti anche alcuni circoli FITP
17 settembre 2025
Nel weekend appena trascorso, quattro città piemontesi hanno organizzato la Festa dello Sport, a cui hanno partecipato anche alcuni circoli FITP in rappresentanza del movimento tennistico regionale.
Prima Alessandria, poi Biella, Cuneo e Verbania hanno visto tanti ragazzi e tante ragazze (ma non solo) sfidarsi sui campi da minitennis allestiti per l’occasione.
Questi i circoli presenti:
Così il vicepresidente del Comitato regionale FITP Claudio Pivotto: “Le Feste dello Sport sono state per noi un’occasione straordinaria per ribadire quanto sia importante essere presenti sul territorio, vicino ai giovani e a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta agli sport di racchetta. Alessandria, Biella, Cuneo e Verbania hanno accolto con entusiasmo le nostre iniziative, dimostrando ancora una volta come lo sport possa essere un punto di incontro e di crescita per le comunità. Un ringraziamento sincero va alle amministrazioni locali che ci hanno consentito di portare avanti queste giornate di condivisione e, soprattutto, a tutti i maestri e le maestre che con passione e professionalità hanno reso possibile questo percorso di promozione sportiva”.