L'Apem Copertino continua a sognare. La formazione, impegnata nel primo turno dei playoff di Serie A2, ha sconfitto lo Sporting Club Nuova Casale. Ottimo avvio dei salentini con la vittoria di Andrea Elisa Camerano nel primo match. La squadra di casa ha pareggiato i conti nel secondo incontro ma ci ha pensato Linda Cagnazzo a riportare le pugliesi in vantaggio. Nel doppio decisivo Cagnazzo e Camerano hanno conquistato il punto della vittoria.
L'Apem Copertino affronterà il TcPrato nella finalissima che decreterà la formazione che giocherà la Serie A1 il prossimo anno (andata 1 dicembre, ritorno 8 dicembre).
Niente da fare per il CT Maglie, impegato nei playoff di Serie A2 maschile. Fatale la sconfitta rimediata sul campo del Matchball.
Obiettivo salvezza raggiunto per le uniche due formazioni pugliesi impegnate nei playout. Il CT Lecce ha sconfitto agevolmente il CT Palermo 2 nella gara secca disputata in casa: 4-0 il risultato finale e grande festa nel circolo salentino che disputerà la Serie A2 nella prossima stagione. Stesso destino per il CT Brindisi, autore di una vera e propria impresa: i biancoazzurri hanno infatti vinto il match esterno contro il CT Albinea per 4-2, aggiudicandosi così la salvezza.
Conclusa invece la regoular season. L’Outline Lecce chiude il girone 1 al quarto posto, con 9 punti, e conquista la salvezza: decisivo il 6-0 esterno conquistato nella penultima giornata sul campo del New Tennis Torre del Greco.