-

Ecco le magnifiche 6 che andranno al Master nazionale della Coppa dei doppi Tpra

Al Ct Trapani si è svolto il Master regionale. La Sicilia è stata la regione con il più alto numero di squadre in gara in questa tipologia di competizione

di | 18 marzo 2025

20250318_Screenshot_20250317_104955_WhatsApp.jpg

La Sicilia continua a sciorinare numeri da record, ultimo dei quali il maggior numero di compagini ad aver preso parte alla Coppa dei doppi Tpra di tennis con la provincia di Messina al vertice nazionale.

E a proposito della Coppa dei doppi si è concluso al Ct Trapani il master regionale, fase oro e argento, che ha promosso sei squadre alla kermesse nazionale che si terrà in Slovenia presso la bellissima città di Portorose, già sede di eventi Wta e Challenger, nei mesi di giugno e luglio, nello specifico dal 12 al 15 giugno per il doppio misto e dal 10 al 13 luglio per i doppi maschili e femminili.

L’evento svolto al Ct Trapani è stato contraddistinto dal consueto clima di sportività, divertimento e aggregazione, principi cardine di tutti i fighters.

Ecco i verdetti: nella categoria fase oro maschile vince il Savasta di Palermo sull'Umberto “a” di Catania, nella categoria femminile vince il Mazzarelli TT di Ragusa sul Montekatira “a” di Catania mentre nel misto bissa il successo il Savasta (campioni d'Italia in carica) sul Montekatira “b”. Nella fase argento i verdetti sono stati i seguenti: nel maschile vince il Tc Siracusa 1 su Maonza22 di Caltanissetta nel femminile il Kalta ladies Palermo vince sull'Umberto ladies Catania, nel misto infine la squadra Noi ci siamo di Caltanissetta prevale a spese  dell'Umberto Catania.

Alla cerimonia di premiazione svolta domenica 16 marzo hanno partecipato il promoter Sicilia e Calabria Fabio Fazzari, il fiduciario regionale dell'attività di base tennis e pickeleball Maurizio Costa e i coordinatori provinciali Angela Geraci, Malgorzata Kwiek, Marisa Fraglica, Michele Privitera e Benedetto Scalia.

A fine cerimonia il fiduciario Maurizio Costa ha ringraziato per l’ospitalità il presidente del Ct Trapani Umberto Coppola e il direttore sportivo Liilo Fede anche loro presenti alla premiazione.

Prossimo evento da circoletto rosso in Sicilia il master prequali IBI25 in programma al Match Ball Siracusa a metà aprile. Siamo certi che anche questo evento sarà una festa di sport e sano divertimento.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti