
Chiudi
Con i giocatori di Maso Ronco a riposo e già sicuri del primo posto in classifica, si giocherà sabato l'ultima giornata del torneo, ma servirà solo a definire la piazza d'onore, tra il Trento Padel e il Beachvolley&Padel Suedtirol, usciti entrambi sconfitti dal doppio confronto con il Rungg.
I meranesi hanno ceduto di misura sui campi di casa, decisivo il doppio Mirko De Benedetto-Mathis Pesarin, che ha portato il punto del 2-1, piegando in tre set Mattia Agosti e Daniel Botti.
Stesso risultato in negativo per Trento, che aveva centrato una bella vittoria all'andata, ma non è riuscita a ripetere l'impresa in casa degli altoatesini, castigata proprio da due trentini, Pietro Pecoraro e Simone Gramola, che hanno conquistato il punto della vittoria dominando il match con Enrico Slomp e Nicholas Segarizzi.
A nulla è servita la bella prestazione di Samuele Carraro e Matteo Pontara che avevano avuto la meglio in due set con Fabio Campidonico e Michele Pesarin.
Risultati della quinta giornata
TC RUNGG - TRENTO PADEL 2-1
De Benedetto-Ma. Pesarin (R) b. Mazzardi-Petrucci 6-1 1-0 rit; Carraro-Pontara (T) b. Campidonico-Mi. Pesarin 6-2 6-2; Gramola-Pecoraro (R) b. Segarizzi-Slomp 6-2 6-1.
Classifica (tra parentesi partite giocate)
Tc Rungg (4) punti 9
Trento Padel (3) punti 3
Beachvolley&Padel Suedtirol (3) punti 3
Prossimo turno (10/5)
Trento Padel - Beachvolley&Padel Suedtirol