-

Serie D1-D2-D3-D4 M/F: risultati e fasi finali

La serie D ha consegnato i primi verdetti

di | 24 settembre 2024

20240920_photo_2024_09_15_13_15_24.jpg

Dopo il successo delle ragazze del Predazzo, che hanno superato al doppio di spareggio l’Argentario conquistando così, a spese delle tenniste di Cognola, il diritto di giocare il prossimo campionato di serie C, fanno festa in campo maschile anche Tione (foto sopra) e Pergine che si sono guadagnate la promozione in serie D1, grazie ai successi con Ct Trento e Ala. Quest’ultime restano ancora teoricamente in corsa per il salto di categoria, dovranno però superare negli spareggi del prossimo fine settimana Calisio e Borgo.

Alla stretta decisiva anche il torneo maschile di D1, qui per titolo e promozione sarà un discorso tra Ct Trento e Ct Predazzo, protagoniste di due intense sfide con Brentonico e Arco, quella tra fiemmesi e gardesani risolta solo al doppio di spareggio, strappato dal duo Ravanelli-Narduzzi.

 

Volano dalla D4 in serie D3 Levico, Borgo, Peio e Torbole (foto sotto), D3 che si è allineata nel frattempo alle semifinali, decisive per il passaggio in D2. I nomi usciranno dalle sfide tra Ata e Darzo, e tra Alta Val di Non e Mezzocorona (nella foto in basso al termine del vittorioso confronto con il Borgo Chiese).

Scelte anche le protagoniste della finale della D2 femminile, che metterà di fronte Brentonico e Rovereto: qui chi vince sale, ma chi perde avrà un’ulteriore chance nello spareggio con il Pergine.

Già promosse in D2 invece le finaliste della D3 donne, si tratta di Alta Val di Non e Cles. 

  In allegato tutti i risultati.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti