-

FITPRA, Coppa di Doppio: ecco le coppie che volano in Slovenia

Grande tennis nei nuovi campi indoor del C.L.T. di Terni con il Master Regionale FITPRA, Coppa di Doppio. Chiusa una tre giorni intensa tra doppio maschile, femminile e misto

di | 31 marzo 2025

20250331_WhatsApp_Image_2025_03_30_at_22.39.38.jpeg

Si è concluso con successo il Master Regionale FITP TPRA Coppa di Doppio, torneo riservato alle categorie maschile, femminile e misto, serie Oro e Argento. L’evento, che ha visto la partecipazione delle migliori squadre umbre, si è svolto nella nuova struttura con campi indoor della Polisportiva Dilettantistica C.L.T., in via Muratori, a Terni.

Un’organizzazione impeccabile, esa possibile grazie all’impegno di tutto lo staff C.L.T., ha accolto appassionati e atleti in una tre giorni di sport, passione e fair play. Alla fine del torneo, sono sei le squadre che si sono aggiudicate il titolo regionale e che rappresenteranno l’Umbria alla Fase Nazionale in Slovenia.

Le squadre vincitrici:

  • Tabellone Oro Femminile: Romita Tennis Team

  • Tabellone Argento Femminile: Junior Club Terni

  • Tabellone Oro Maschile: TC Terni

  • Tabellone Argento Maschile: Gryphus Uomini

  • Tabellone Misto Oro: Grifo Tennis

  • Tabellone Misto Argento: Tennis Colombella ASD

Le squadre vincitrici si preparano ora per rappresentare la nostra regione nelle due importanti tappe in Slovenia:

  • Master Nazionale Misto – Portorose (12–15 giugno 2025)

  • Master Nazionale Maschile/Femminile – Portorose (10–13 luglio 2025)

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a tutte le squadre partecipanti e agli affiliati che hanno contribuito con entusiasmo alla riuscita del campionato, offrendo ai giocatori l’opportunità di competere e divertirsi. 

A rendere omaggio ai vincitori e a celebrare l’evento, erano presenti il Presidente del Circolo C.L.T., Giovanni Scordo, insieme ai collaboratori Scipi e Damiani, nonché il Presidente della FITP Umbria, Roberto Carraresi, affiancato dal vicepresidente Maurizio Mencaroni e dal dirigente Federica Calzibelli.

Tre giornate all’insegna dello sport e della condivisione, che conferma ancora una volta il tennis amatoriale come motore di aggregazione e crescita sul territorio umbro. 

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti