
Chiudi
Grande tennis nei nuovi campi indoor del C.L.T. di Terni con il Master Regionale FITPRA, Coppa di Doppio. Chiusa una tre giorni intensa tra doppio maschile, femminile e misto
di Giordano Granelli | 31 marzo 2025
Si è concluso con successo il Master Regionale FITP TPRA Coppa di Doppio, torneo riservato alle categorie maschile, femminile e misto, serie Oro e Argento. L’evento, che ha visto la partecipazione delle migliori squadre umbre, si è svolto nella nuova struttura con campi indoor della Polisportiva Dilettantistica C.L.T., in via Muratori, a Terni.
Un’organizzazione impeccabile, esa possibile grazie all’impegno di tutto lo staff C.L.T., ha accolto appassionati e atleti in una tre giorni di sport, passione e fair play. Alla fine del torneo, sono sei le squadre che si sono aggiudicate il titolo regionale e che rappresenteranno l’Umbria alla Fase Nazionale in Slovenia.
Le squadre vincitrici:
Tabellone Oro Femminile: Romita Tennis Team
Tabellone Argento Femminile: Junior Club Terni
Tabellone Oro Maschile: TC Terni
Tabellone Argento Maschile: Gryphus Uomini
Tabellone Misto Oro: Grifo Tennis
Tabellone Misto Argento: Tennis Colombella ASD
Le squadre vincitrici si preparano ora per rappresentare la nostra regione nelle due importanti tappe in Slovenia:
Master Nazionale Misto – Portorose (12–15 giugno 2025)
Master Nazionale Maschile/Femminile – Portorose (10–13 luglio 2025)
Un ringraziamento speciale è stato rivolto a tutte le squadre partecipanti e agli affiliati che hanno contribuito con entusiasmo alla riuscita del campionato, offrendo ai giocatori l’opportunità di competere e divertirsi.
A rendere omaggio ai vincitori e a celebrare l’evento, erano presenti il Presidente del Circolo C.L.T., Giovanni Scordo, insieme ai collaboratori Scipi e Damiani, nonché il Presidente della FITP Umbria, Roberto Carraresi, affiancato dal vicepresidente Maurizio Mencaroni e dal dirigente Federica Calzibelli.
Tre giornate all’insegna dello sport e della condivisione, che conferma ancora una volta il tennis amatoriale come motore di aggregazione e crescita sul territorio umbro.